google

Ecco apparire sui nostri dispositivi una nuova icona verde con la lettera G caratteristica di Mountain View, ma cosa contiene?

In realtà in questo momento, solamente dei collegamenti alle varie impostazioni e alla lista di applicazioni in cui abbiamo fatto il login tramite il social network di Google, ma è un cambiamento che dovevamo aspettarci. Chi ancora non avesse ricevuto l’aggiornamento, può farlo tramite il link al Play Store che si troverete a fine articolo e dare un’occhiata all’immagine qui sotto per fare in modo che vi fate un’idea.

Ma questa non è l’unica novità: qualche tempo fa, era stata rinvenuta una strana icona nell’APK di Google+ e adesso, una volta installata la nuova versione di Services, ecco che appare, nello sliding menu dell’applicazione del social network, un collegamento al nuovo software installato (chiamato solamente App), esattamente all’unica Activity secondaria presente al momento, quella relativa ai programmi in cui abbiamo effettuato l’accesso tramite Google.

 

 

[app]com.google.android.gms[/app]

Articolo precedentePensa 1 numero leggo la tua mente
Articolo successivoLenovo: pubblica tre tablet Android