phtoshop-android-640x312

Da poche ore Adobe ha lanciato per gli Smartphone Android l’applicazione Photoshop Touch che, così come la corrispondente versione desktop, non viene proposta gratuitamente. Il prezzo per acquistarla è di €4,49 ed i primi commenti sono molto positivi, nonostante si tratti di un’app che non può offrire le stesse identiche funzionalità dell’applicazione desktop.

Per poterla installarla  dovrete avere almeno 2 GB di spazio libero sul proprio dispositivo, per cui vi è comunque una selezione di device sui quali essa può essere installata, anche perchè richiede Android 4.0 e superiore.

Ci sono tanti effetti che si possono applicare alle immagini oltre al fatto che è possibile applicare filtri, scrivere del testo sulle immagini, disegnare con diversi tipi di pennello, e tanto altro ancora.

Nel caso in cui siate interessati ad acquistare l’applicazione, potete recarvi sul Google Play Store attraverso il seguente download che vi consente anche di scaricarla direttamente sul vostro dispositivo. Fateci sapere come vi troverete con questa nuova applicazione!

[app]air.com.adobe.pstouchphone[/app]

Articolo precedenteChrome per Android riceve un aggiornamento molto importante
Articolo successivo[Libri] Cinquanta sfumature di Nero