unnamed

 

Qual’è la parola è un gioco che in pochi giorni ha ricevuto decine di migliaia di download e non è un caso ! Il gioco sviluppato dalla Emerging Games si candida ad essere il nostro passatempo preferito!

Lo scopo di Qual’è la parola è quello di indovinare la parola nascosta che si cela dietro al significato di alcune immagini. Il gioco è diviso in 300 livelli e in ognuno di questi ci verranno proposte quattro immagini, tutte collegate alla parola da trovare. E’ possibile avere un ingrandimento delle foto toccando su di esse, inoltre nella parte inferiore dello schermo troviamo una serie di lettere posizionate in modo casuale, dove alcune andranno a comporre la nostra parola ed altre hanno il solo obiettivo di confonderci.

Tutte la parole da scoprire sono in lingua inglese ma non vi allarmate : non bisogna essere dei madrelingua. In questo modo è possibile anche imparare in modo divertente dei vocaboli che dopo difficilmente andranno via dalla nostra mente. Il gioco è disponibile gratis sul Play Store.

Articolo precedentePoweramp si aggiorna alla versione 2.0.8 introducendo il widget nella lockscreen di Android 4.2
Articolo successivoTrend Micro Mobile Security 3.0: aiuta a prevenire virus del tuo device Android