protoxide death race

Se siete in vena di hovercraft armati fino ai denti, non cercate altrove. Questo è il gioco che fa per voi! Questo titolo si sviluppa in corse intorno ad una pista lungo la quale potrete raccogliere munizioni, barriere energetiche e super-velocità.

Ci sono varie modalità di gioco, tra cui campagne e combattimento multiplayer. Vi sono 16 piste in quattro diversi ambienti. Qui la descrizione da parte dello sviluppatore:

Il riscaldamento globale, il clima anomalo, il crescente numero di cataclismi su tutto il pianeta, la miscela di terremoti, tsunami e centrali nucleari che esplodono danno ragione di pensare che una apocalisse sia imminente? «Protoxide: Death Race» ti offre la sua versione del “mondo dopo il 2012”.

Città abbandonate al controllo di gang di teppisti, l’assenza della legge, la violenza quale principio basilare di sopravvivenza e le corse senza regole come metodo principale di risoluzione dei problemi.

«Protoxide: Death Race» ti dirà tutto riguardo la guida ad ultra-velocità, super-auto da battaglia che sembrano vetture uscite dai campioni di incassi di Hollywood e folli circuiti automobilistici industriali.

Le varie modalità di gioco di «Protoxide: Death Race» ti danno l’occasione di mettere alla prova te stesso in una competizione ad alta velocità, o di iniziare una battaglia sui circuiti e concentrarsi sulla distruzione dei tuoi avversari o investigare in dettaglio questo mondo morente, completando una modalità campagna singola. Una modalità multiplayer connetterà tutti I fan di guerre automobilistiche nel mondo in un unico violento massacro.

protoxide

Se questo gioco fosse stato rilasciato un anno fa, sarebbe stato ad alto livello nel reparto grafico. Però non si può dire che sia male. Il gioco è a pagamento ma il costo non è eccessivo e con soli € 0,69 avrete la possibilità di scatenarvi. Scaricabile da qui . Se volete provare qualcosa di simile vi consiglio Turbofly HD anch’esso a pagamento ma che ha una versione demo grazie alla quale potrete decidere se acquistare o meno uno o l’altro o entrambi questi giochi.

[app]com.herocraft.game.protoxide[/app]

Articolo precedenteDa oggi è possibile acquistare il Sony Xperia Z sullo store Sony Italia
Articolo successivoE’ arrivato Waze 3.6: nuove funzioni per risolvere i problemi in tempo reale