HOMESYNC-1-1-599x400

Samsung ha annunciato da alcune ore una nuovissima base multimediale da 1 TB chiamata HomeSync con sistema operativo Android.

Come ben sapete questa mattina è stato presentato il nuovissimo Galaxy Note 8.0, un tablet dalle caratteristiche molto interessanti che abbiamo descritto ampiamente in questo articolo.

Ora veniamo a conoscenza di HomeSync, una base multimediale che collegata alla propria TV permette di trasformarla in un vero e proprio lettore multimediale in grado di navigare anche in rete proprio come avviene già con le Smart TV.

La novità sta nel fatto che HomeSync ha come sistema operativo Android Jelly Bean e una memoria di ben 1 TB corrispondenti a 1.000 Gigabyte.

Tra le specifiche tecniche di HomeSync troviamo un processore dual-core da 1,7 GHz, una porta USB 3.0, una porta HDMI, connettività Wi-Fi, NFC e il supporto per il Google Play Store.

Il prezzo della HomeSync dovrebbe superare i 150 € anche se non abbiamo dettagli in merito. Non ci resta che attendere ulteriori conferme durante il Mobile World Congress 2013.

[Via]

 

Articolo precedenteIphone 5 vs HTC One: chi fa le foto migliori? Ecco il confronto!
Articolo successivo[Video] Joshua Topolsky stregato dai Google Glass: ecco come si vede