Facebook phone

Il popolarissimo social network Facebook ha rivoluzionato il modo di comunicare coi propri amici, e ora lo fa di nuovo, con le chiamate gratuite!

Ormai Facebook è entrato definitivamente e a pieno titolo nella quotidianità di ogni utente, che lo usa più e più volte nel corso della giornata, per condividere foto, pensieri, parole, e per tenersi in contatto coi propri amici.

Adesso però Mark Zuckerberg ha deciso di introdurre un cambiamento anche nel modo di comunicare tra gli utenti! Egli ha, infatti, da poco aggiornato l’applicazione Facebook per iOS introducendo la possibilità di effettuare chiamate gratuite, utilizzando solo una connessione ad Internet (preferibilmente Wifi, per evitare spiacevoli sorprese sul conto usando la rete dati).

La funzionalità delle chiamate gratuite era già attiva su Messenger, l’applicazione stand-alone di Facebook. Ma quest’aggiornamento dell’app Facebook rappresenterebbe una grande novità, che permetterebbe di aggiungere un tocco di novità e brio alle conversazioni coi propri contatti! Si spera dunque che questa utilissima funzione, venga presto aggiunta anche all’app Android.

Facebook si avvia, dunque, sulla strada di diventare il nuovo Skype? Sicuramente, si appresta a penetrare sempre più profondamente nelle nostre vite, virtuali e non.

Articolo precedenteSony al MWC 2013: previsto l’annuncio del Sony Xperia Tablet Z e altre novità
Articolo successivoNexus 4 e Galaxy S3 prezzo strepitoso a €419 e €399… E voi quale acquisterete?