xbox-720-1

 

Grande scalpore ha creato, nei giorni scorsi, l’evento PlayStation 4. Ma la concorrenza, rappresentata da Microsoft con la sua Xbox 720, non è di certo intenzionata a stare a guardare.

Infatti l’annuncio fatto durante il PlayStation Meeting, relativo al lancio della nuovissima console di gioco, la PS4, ha esaltato non poco gli appassionati della serie PlayStation e, più in generale, dei videogame.

Anche nel panorama dei videogame, però, le battaglie si combattono per davvero! E’ dunque aperta a pieno titolo la sfida tra PlayStation e Microsoft, che ha ben pensato di rilanciare immediatamente il proprio nome anticipando il lancio della sua nuova console, l’Xbox 720. Ci si aspettava infatti che Microsoft avrebbe svelato l’Xbox 720 durante l’E3 di Giugno, ma ora pare che la società abbia deciso di annunciare la sua console di gioco di prossima generazione al proprio evento multimediale che si tiene a volte i primi di Aprile, dove si potrà concentrare tutta l’attenzione sulla console.

A questo scopo, Ustechs, storico partner di Microsoft in precedenti eventi mediatici come la conferenza stampa all’E3 dello scorso anno, ha registrato il dominio XboxEvent.com, che potrebbe essere utilizzato per promuovere l’evento di Microsoft di Aprile.

Naturalmente, per adesso nulla è confermato ma, siccome la PlayStation 4 sarà disponibile al pubblico in tempo per le festività natalizie, è molto probabile che anche Microsoft faccia di tutto per muoversi in questa direzione. 

E voi vi regalereste una di queste console per Natale?

Articolo precedenteZombies & Trains, i zombie invadono il Play Store
Articolo successivoGalaxy Note 2 ora disponibile anche nella colorazione Martian Pink!