blurum

Quante cose cerchiamo su Internet ogni giorno? Quanti siti visitiamo ? La ricerca sul web è il nostro pane quotidiano e allora perché non ne approfittiamo e trasformiamo in guadagno quello che facciamo normalmente seduti al PC ? Con Blurum si può!

Desideriamo tanto uno smartphone di fascia alta come il Samsung Galaxy SIII o il Galaxy Note II ma i prezzi così alti ci demoralizzano ? Tranquilli, la giraffa di Blurum è pronta a farvi un gran regalo.

Blurum premia e assegna un valore alle tue abitudini. Ogni volta che eseguiremo una ricerca su uno dei principali motori di ricerca il sito ci accrediterà dei punti utili per ottenere gratuitamente fantastici regali che riceveremo direttamente a casa. I premi è possibile sceglierli all’interno di un catalogo ricco di prodotti per ogni categoria come quella relativa agli smartphone che mette a disposizione dispositivi di ogni tipo : da quelli di fascia bassa ai top di gamma come il Galaxy SIII, il Galaxy Note II e l’Iphone5.

Basta registrarsi al sito e iniziare a racimolare punti ricercando ogni nostro interesse sul web, invitando amici e salvando i nostri “Preferiti“. Potete registrarvi utilizzando questo link.

Articolo precedenteBox per Android è stato aggiornato : risolti diversi bug e inserite molte novità
Articolo successivo[Video] Samsung Galaxy S4 ed LG Optimus G Pro avranno PhotoSphere