img_606X341_fabio-liberti-elezioni-2013-euronews-leaders

 

Manca un giorno al 24 Febbraio 2013, data che sancisce l’inizio delle elezioni politiche italiane . Berlusconi-Bersani-Grillo-Monti ecco il poker mostrato continuamente dalle reti nazionali in questi giorni, tu chi voterai ? Ti forniamo un aiuto per essere sicuro e deciso della tua scelta!

Ordiniamo tutte le nostre idee, riflettiamo sul futuro e utilizziamo tutti gli strumenti a nostra disposizione: uno dei migliori che non può assolutamente mancare è XRAY.

XRAY ti permette di passare l’intera politica ai Raggi X, è un’applicazione di carattere informativo e divulgativo che ti permette di visualizzare ed analizzare i programmi politici con estrema facilità. Essa si pone in modo totalmente acritico nei confronti dei diversi schieramenti politici, dando pari spazio a  tutti i manifesti elettorali : le sue funzioni comparative permettono un confronto sui temi che più ci interessano della politica.

XRAY si mette a nostra completa disposizione e ci permette di rivedere o rafforzare le nostre convinzioni. E’ disponibile gratis sul Play Store.

Articolo precedenteGoogle svela il Chromebook Pixel, nuovo laptop touch screen con Chrome OS
Articolo successivoSony al MWC 2013: previsto l’annuncio del Sony Xperia Tablet Z e altre novità