samsung-galaxy-s4112-433x4001

Samsung si sta orientando i suoi interessi verso Qualcomm per la fornitura di processori Snapdragon 600 per il suo Galaxy S4.  Il nuovo smartphone potrebbe essere lanciato con un nuovo processore Qualcomm Snapdragon 600.

Le prestazioni che offre questo processore superiore alla media. Infatti, con l’applicazione benchmark Quadrant, l’HTC One è riuscito ad ottenere un punteggio quasi triplo rispetto a quello ottenuto dal Nexus 4, ed anche il suo octa-core non potesse nulla contro la  potenza di un quad-core del genere avrebbe indotto Samsung a riuscire di riconsiderare la fornitura di processori.

 

Il GT-I9505, pochi giorni fa è apparso su GLBenchmark mostrando per la prima volta le sue caratteristiche tecniche per quanto riguarda il processore e, con estrema curiosità, abbiamo visto che la CPU risultava essere una Qualcomm Snapdragon dalla frequenza di 1,9 GHz, ossia la frequenza più alta finora conosciuta su di uno Snapdragon, anche più rispetto a quella dell’HTC One. Giustamente, la CPU integra la GPU Adreno 320.

Il sarà in versione Qualcomm invece di Exynos? Molti indizi, come abbiamo potuto osservare, sembrano confermare questa ipotesi. Dalla rete, abbiamo trovato il primo video dove viene mostrata una cover realizzata per il Galaxy S4.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=jLMN1XYf91o

Articolo precedenteSamsung Galaxy Express: è arrivato in Italia
Articolo successivoSamsung Galaxy S2 e S3 : risolviamo il problema del “copia e incolla”