samsung_galaxy_s4_case_leak_2-500x500

 

Tanti sono i rumors attorno al prossimo device della linea Samsung, il Galaxy S4. Nelle ultime ore sarebbero trapelate indirettamente delle informazioni sulla forma del device.

Queste derivano infatti dalla diffusione, nelle scorse ore, di alcune foto relative a delle presunte custodie per il Galaxy S4, che ci porterebbero a delle interessanti conclusioni circa la forma del prossimo device top di gamma Samsung, in procinto di essere presentato il 14 Marzo a New York.

Gli scatti, trapelati al rivenditore britannico MobileFun  da un produttore cinese “verificato” di accessori per smartphone, fanno dedurre che il Galaxy S4 avrà un taglio più netto, con un’estetica squadrata più simile al Galaxy S2 che al Galaxy S3.

Sul retro, invece, si troverebbe lo spazio per la fotocamera affiancato da due serie di fori più piccoli: presumibilmente un flash LED a sinistra della lente della fotocamera, e un altoparlante posteriore a destra. MobileFun presume ci sarà un display da 4,99 o 5 pollici, in linea coi rumors che vedevano il nuovo S4 più grande dei 4,8 pollici del telefono attuale.

Gli altri fori confermerebbero invece la presenza di un jack per le cuffie sulla parte superiore, tasto di blocco/sblocco e tasti del volume sul lato, e una porta di ricarica / sincronizzazione in basso, presumibilmente microUSBUn foro per il microfono si troverebbe accanto ad essa.

Naturalmente tutte queste informazioni non sono del tutto confermate, anche perchè MobileFun già in passato si è reso protagonista di speculazioni poi rivelatesi sbagliate. Non ci resta allora che attendere il grande evento, il 14 Marzo, per sapere se stavolta ci ha visto giusto o meno!

Ecco le foto delle presunte custodie:

samsung_galaxy_s4_case_leak_1 samsung_galaxy_s4_case_leak_3

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4: ecco le foto a prova della fotocamera da 13 Mp e sensore Sony Exmor RS
Articolo successivoYouTube per Android si aggiorna ed introduce alcune novità