t82s6b

La tanto attesa promozione Wind 3×2 sulle ricariche da 5, 10 e 15 euro è ritornata. Sporadicamente la Wind lancia questa offerta a tutti i suoi clienti, i quali possono avere puro credito effettivo grazie a questa speciale iniziativa che regala una ricarica ogni due effettuate.

 

Sono solo tre i tagli di ricarica accettati. Ricordiamo che resta comunque valido il bonus di 5 euro e di 10 euro per le ricariche da 50 e 100 euro.

La promozione 3×2, è semplice da attuare. Dobbiamo eseguire una normale ricarica: quindi una volta sulla pagina dedicata alle operazioni di ricarica del sito Wind.it  dobbiamo porre una spunta sulla scritta “Voglio 3×2” (vedi immagine sopra).
Una volta compilato il form e invata la  richiesta, dobbiamo attendere l’esito positivo dell’operazione. L’extra credito ricevuto potrà essere utilizzato per qualsiasi servizio Wind, senza scadenze o vincoli, anche per rinnovare le nostre promozioni. Non temporeggiate collegatevi al sito www.wind.it.

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.