simpson

 

Oltre alle grandi notizie hardware che arrivano continuamente soprattutto in questo periodo dove è vicinissimo il Mobile World Congress 2013 di Barcellona, arrivano informazioni interessanti anche per quanto riguarda i software Android.

Il gioco dei Simpson è stato un software realizzato molto bene ma che sarebbe stato un gran successo era pur sempre una scommessa e non una certezza. Chi non conosce Ruzzle ? L’applicazione che ha fatto le fortune del team di sviluppo ed è stata protagonista di molti servizi da parte dei notiziari nazionali oltre ad essere presente in diversi tweet scritti dai Vip. Ebbene sì, Ruzzle è stato superato da I Simpson per numero di download per quanto riguarda Android.

In questo gioco completamente gratis ci troveremo a ricostruire Springfield dopo che quest’ultima è stata spazzata via da un incidente causato da Homer. Dovremo aiutare il padre di Bart a trovare tutti i componenti della sua famiglia e i suoi amici oltre a poterci divertire con tutti i contenuti e i personaggi di quest’applicazione.

Non perderti questo successo. La famiglia gialla ti aspetta sul Play Store.

Articolo precedente[Video] HTC One vediamo il confronto con i migliori Smartphone: vs iPhone5, S3, Nexus 4 e Lumia
Articolo successivo[Download] Google Maps, Earth e Drive con nuovi aggiornamenti: bugfix e prestazioni migliorate