GalaxyS4SPen

 

Fino a poco tempo fa si era sostenuto con molta convinzione che l’azienda sudcoreana avesse scelto l’Exynos 5 Octa come SoC del suo nuovo top di gamma, nuove voci, però, allontanano questa idea e affermano che il Galaxy S4 ospiterà come system on a chip un Qualcomm Snapdragon 600.

Al momento sono tanti gli interrogativi su questo argomento che vedrebbero la Samsung deviare verso la Qualcomm poco tempo prima dell’annuncio del Galaxy S4.  La risposta a questa domanda quindi non può essere confermata ma sono molto interessanti le parole di uno come Gus Richard ( analista della Piper Jaffray ) sul rapporto commerciale Samsung-Qualcomm.

Richard afferma che l’Exynos 5 Octa ha ancora dei problemi, soprattutto per quanto riguarda l’alimentazione, che hanno costretto Samsung a posticipare il lancio del Galaxy S4 e planare in un altra decisione: accordarsi con la Qualcomm per quanto riguarda il SoC del suo nuovo gioiello tecnologico.

Per adesso restano solo ipotesi anche se una cosa è certa : qualora il SoC del Samsung Galaxy S4 risulterà essere lo Snapdragon 600 la Qualcomm effettuerà un bel passo in avanti e i suoi affari ne gioveranno.

[Via]

Articolo precedenteSnapchat ora sul Play Store: condividi con gli amici lo scatto di un’istante sfuggente!
Articolo successivo[Guida] Come installare Ubuntu Touch su uno smartphone Android