Adobe-creates-PixelTone

 

Adobe non finisce di stupire e lancia una nuova grandissima idea : Adobe Pixel Tone. Che il comando vocale sia diventata una grande tecnologia e che ormai faccia parte delle funzioni di molti device non fa più tanta notizia, ma il poter modificare le nostre foto solo con la nostra voce ci sembra davvero una grande idea.

Adobe, la famosissima azienda produttrice di software sta lavorando alla realizzazione di un’applicazione per dispositivi mobile che permetta di modificare le nostre foto semplicemente con la nostra voce senza nessun tocco sullo schermo. Adobe Pixel Tone quindi risulta essere una versione di Photoshop nata per stupire e se le prospettive sono queste non sarà difficile raggiungere questo scopo.

I lavori per quest’applicazione sono ancora in corso ma i primi risultati ottenuti sono davvero molto soddisfacenti : il software è infatti in grado di decifrare ogni singola parola e ubbidire ad ogni nostro ordine. Sarà possibile chiedere al programma di regolare il livello della luminosità e del contrasto oppure applicare alla foto determinati effetti o filtri sia alla foto intera che a porzioni limitate dell’immagine.

L’applicazione sarà disponibile prossimamente sul Play Store e non necessiterà di nessun requisito particolare.

[Via]

Articolo precedenteDisponibile la Ubuntu touch developer preview per i Nexus
Articolo successivoE’ stato aggiornato il changelog ufficiale di Android 4.2 Jelly Bean