lg

 

Il Mobile World Congress 2013 che si terrà a Barcellona è sempre più vicino e insieme ai colossi Samsung ed HTC riuscirà LG a intervenire e catturare su di sè almeno una parte dei riflettori catalani ?

Sulla base dei primi tre smartphone annunciati la risposta sembra essere molto sconfortante, infatti i modelli L3 II, l5 II e L7 II non sembrano essere irresistibili. All’improvviso però, come nei miglior thriller, un particolare suscita molta attenzione e focalizza l’attenzione su di lui ; si tratta di quattro lettere dell’alfabeto, quattro consonanti per la precisione : L, F, G e V.

Sembra che LG sia pronta a presentare quattro nuove linee di smartphone ispirate a queste quattro lettere e ad ognuna di queste si pensa sia associata una caratteristica. La serie L si riferisce allo stile ( styLe ), usato per indicare il nuovo Optimus L Series, la serie F è riferita alla libertà ( Freedom ), la serie V alla vista ( View ) ed infine la serie G alla grandezza ( Greatness ) utilizzata per il nuovo Optimus Pro G.

Per la serie F non è arrivata nessuna voce, nessun riferimento per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, mentre per la serie V si immagina che siano dei nuovi modelli di phablet come Optimus Vu e Optimus V2.

Il MWC 2013 è ormai vicinissimo e non ci resta che aspettare per completare il puzzle con i pezzi mancanti.

[Via]

Articolo precedenteAndroid 4.2.2. sul Sony Xperia Z: possibile entro Marzo
Articolo successivoAggiornamento Mega One apk : tutte le TV italiane e i film su Android