red-htc-one

 

Nelle ultime ore si erano diffuse delle voci, corredate da relative foto, di una particolare versione del nuovo HTC One, nella colorazione rossa. Giungono, però, adesso le smentite ufficiali.

Le prime voci al riguardo erano sorte proprio in relazione a quanto presente sul sito ufficiale HTC che riportava, tra le opzioni di colore selezionabili per lo smartphone, anche la colorazione rossa.

Purtroppo però questo si è rivelato essere un errore da parte di HTC, che ha subito provveduto a smentire ufficialmente e a chiarire che l’attesissimo HTC One sarà disponibile solo nelle colorazioni classiche: nero e griogio-argento. Quindi la frase della stessa HTC riguardante la possibilità di scegliere il colore che si vuole, evidentemente, sottintendeva “tra nero e argento” poichè solo tra questi sarebbe possibile scegliere. Almeno per il momento.

Infatti la presenza dello smartphone in versione rossa all’interno proprio del sito HTC ci sembra troppo strana per essere casuale. Potrebbe quindi darsi che lo smartphone sia effettivamente disponibile anche in rosso, ma non per il momento.

Ci toccherà quindi, nel migliore dei casi, aspettare per vedere se e quando questo brillante smartphone si tingerà nel colore della passione che, effettivamente, era davvero bello.

Articolo precedenteHTC One arriverà in Italia al prezzo di 699 euro
Articolo successivoGalaxy Note GT-N7000: è quasi fatta..Samsung pubblica il manuale “Jelly Bean”