Mega-One

Dopo le lamentele di vari utenti sui problemi di Mega One ormai soggetto a diversi crash e l’impossibilità di vedere alcuni canali, arriva da “GGS distribuzione” il tanto richiesto aggiornamento per l’applicazione.

Per chi non lo sapesse l’app Mega One trasforma il nostro dispositivo in un vero e proprio centro d’intrattenimento tenendoci incollati ai nostri film preferiti. Questo programma, infatti, permette di guardare le migliori TV italiane nazionali o regionali oppure canali esteri in streaming, tantissimi film o le nostre serie TV preferite. E’ inoltre possibile consultare l’oroscopo, le previsioni meteo del giorno oppure ascoltare diverse frequenze radio.

Altra funzione interessante è la possibilità di inserire nella Home le sorgenti RSS di siti relativi ai film in streaming ed ottenere nella stessa app tutte le ultime news in formato testuale.

Sono stati finalmente risolti tutti i bug di quest’applicazione che nella sua versione più fluida e funzionale è uno strumento che merita una prova destinata a diventare una scelta felicissima.

Articolo precedenteLG al MWC 2013 presenterà le nuove serie di smartphone L, F, G e V
Articolo successivoGalaxy S3 brand Tim: si contano le ore per l’aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2