7x7apppick

 

Chi è stato un grande fan di Diamond Dash o di giochi simili non può non provare “7×7“. Così come il suo nome questa applicazione bada veramente al sodo : far divertire l’utente nel modo più semplice possibile, senza troppe sfaccettature.

7×7 mette a dura prova la nostra abilità visiva e strategica e chiunque vuole divertirsi facendo lavorare soprattutto la propria mente ha trovato pane per i suoi denti. Quest’applicazione creata dalla Kiip è il classico gioco che rientra nella categoria puzzle-rompicapo e che si presenta con una griglia 7×7 di quadrati da collocare secondo lo stesso colore. Bisognerà spostare i quadrati ottenendo linee composte da almeno 4 quadrati ( ovviamente dello stesso colore ) in modo da farli scomparire e avendo più spazio libero a disposizione sulla griglia.

Col tempo vengono aggiunti sempre nuovi quadrati nella griglia e in alto a destra c’è la sequenza che verrà inserita in modo da permetterci di studiare una strategia per ottenere il risultato sperato. E’ possibile spostare i quadrati come si desidera, a patto che ci sia un percorso libero.

Il gioco è gratis e non può mancare agli amanti dei giochi rompicapo!

Articolo precedenteGalaxy Note GT-N7000: è quasi fatta..Samsung pubblica il manuale “Jelly Bean”
Articolo successivoGoogle annuncia: “I prossimi smartphone Nexus avranno delle fotocamere eccezionali”