images (3)

Il Samsung Galaxy S3 brandizzato TIM e Wind non ha ancora diffuso la distribuzione dell’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean. Gli unici ad aver ottenuto l’aggiornamento sono stati i possessori del Samsung Galaxy S3 no brand, e a marchio Vodafone e 3 Italia.

 

Per quanto riguarda il nuovo aggiornamento, purtroppo alcuni utenti hanno segnalato dei problemi causati proprio dall’ aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean. A essere stati maggiormente colpiti abbiamo i cienti Samsung Galaxy S3 brandizzati 3 Italia e Samsung Galaxy S3 no brand.

Le cose invece vanno bene ai possessori del Samsung Galaxy S3 a marchio Vodafone, infatti in questo caso, l’aggiornamento ha portato le migliorie sperate, che si sono tradotte nell’ aumento della durata della batteria. Per correttezza c’è da dire che alcuni (pochi) utenti in possesso del Samsung Galaxy S3 brand Vodafone hanno segnalato l’impossibilità di portare a termine con successo il ciclo di ricarica della batteria.

Ora si spiega per quale motivo TIM e Wind stiano tardando l’uscita  dell’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean. E’ necessario verificare che il firmware non pregiudichi l’autonomia dei Samsung Galaxy S3.

Articolo precedente[Download] SwiftKey 4 Flow sbarca sul Google Play Store
Articolo successivoAumenta la famiglia della Samsung Galaxy Camera, si aggiunge ad essa il modello Wi-Fi