milan barcellona champions androidQuesta sera, ci sarà in TV una delle partite più importanti dell’anno, Milan-Barcellona che coinvolgerà e avvolgerà non solo i tifosi rossoneri, ma anche tutti gli altri sportivi italiani. Lo spettacolo calcistico è alle 20:45 e le squadre che scenderanno in campo daranno spettacolo.

 

Gli occhi di mezzo mondo (calcistico) saranno puntati su questa sfida, che è la partita più esaltante di questi ottavi di finale (insieme a Real Madrid-Manchester). Se anche voi non vi volete perdere questo grande evento, vi consiglio di seguire questa piccola GUIDA, nella quale spiegheremo come vedere la partita di Champions League direttamente sul vostro Smartphone Android.

images (5)

Prima di tutto dovete installare questo programma direttamente sul vostro Smartphone Android:

[app]com.iuculano.allmytv[/app]

Dopo aver avviato il programma ci troveremo di fronte a questa schermata:

Screenshot_2013-02-20-15-34-38 Screenshot_2013-02-20-15-34-54

 

Ora andando su CATEGORIE selezioniamo la prima opzione TUTTI I CANALI

Quindi scorriamo giù, fino a trovare c5 (Canale 5), canale che trasmetterà l’atteso evento

Screenshot_2013-02-20-15-37-17

 

Quindi una volta selezionato c5 potete godervi lo spettacolo ovunque vi troviate con il vostro Smartphone Android: Per il momento dovete accontentarvi di Uomini&Donne 😉

Buona Visione 🙂

Screenshot_2013-02-20-15-36-30 Screenshot_2013-02-20-15-36-36

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.