elezioni

 

In tempo di elezioni chiunque cerca di dare una mano agli Italiani per aiutarli a fare la scelta migliore ed affidare questo governo nelle mani di qualcuno che ci sappia tutelare. Uno dei mezzi che spopolano maggiormente nell’ultimo periodo sono proprio le app relative alle elezioni del 24-25 Febbraio, non ultima quella che vi propongo oggi : Affinità Elettive 2013.

I documenti da studiare per fare la scelta opportuna e decidere chi votare alle elezioni che inizieranno Domenica sono senz’altro i vari programmi politici dei candidati premier. E’ anche vero che nei programmi politici ben messi in vetrina sui siti web di ogni candidato molte volte non si capisce tutto ciò che ci sia scritto, vuoi soprattutto per pigrizia.

E allora a questo punto sale in cattedra un’app davvero ottima nel suo genere, “Affinità elezioni 2013” che con una serie di domande ben indirizzate e con contenuti precisi traccia l’identikit del candidato che più si avvicina al nostro desiderato premier. Le domande che ci verranno proposte sono 10, l’interfaccia è semplice e molto intuitiva e alla fine del quiz ci verrà proposta un’animazione con le percentuali di ogni candidato calcolate in base alle nostre scelte.

E’ un app completamente gratuita, che si può installare direttamente dal Play Store e risulta molto utile sia per chi è ancora indeciso sul da farsi e sia per coloro che sono spinti dalla curiosità di vedere se la loro idea è conforme con quella indicata da “Affinità elezioni 2013“.

Articolo precedenteAumenta la famiglia della Samsung Galaxy Camera, si aggiunge ad essa il modello Wi-Fi
Articolo successivoCall of Duty su Facebook , molto più di una semplice voce