galaxy

 

Quando si tratta di rumors, di voci di corridoio sono molto poche le persone di cui ci possiamo fidare, ma una di queste è sicuramente Eldar Murtazin : il capo-redattore di Mobile Review, ha davvero l’abilità di capire quando verrà annunciato il nuovo gioiello di casa Samsung ? La risposta è affermativa, scopriamo il perchè.

Secondo i suoi ultimi tweet Eldar Murtazin afferma senza alcun giro di parole e con molta decisione che il Galasy SIV sarà annunciato dalla Samsung il 14 Marzo a New York. L’azienda HTC domani 19 Febbraio mostrerà al mondo il suo nuovissimo smartphone, top di gamma del 2013 : HTC One che probabilmente non arriverà sugli scaffali prima della fine di Marzo. L’anno scorso sempre a Febbraio l’HTC annunciò il “OneX” e subito dopo ci fu la presentazione del Samsung Galaxy S3.

Adesso la domanda sorge spontanea, tutti coloro che erano affascinati e corteggiavano l’ottimo OneX sono rimasti fedeli ? Negativo, nell’attesa dell’inizio delle vendite sono tutti planati nella direzione Galaxy.

Inoltre la settimana prossima si terrà il Mobile World Congress, quale può essere l’unico modo per far dimenticare agli spettatori quel paradiso tecnologico ? Niente di più facile, un’imminente presentazione dell’attesissimo Galaxy SIV.

Non ci resta che vedere se il profeta Murtazin abbia veramente ragione.

[Via]

Articolo precedente[Offerta] Il Sony Xperia J a soli 189 euro… Speciale Sottocosto
Articolo successivoUbuntu mobile: da domani inizia il rilascio ufficiale per i tablet