plumber land I draghetti sono sempre stati animali simpatici e allora perchè non renderli felici e permettere anche a loro una bella e sana bevuta ? Plumber Land si appresta a fornire un meccanismo idraulico per assetare questi coloratissimi personaggi.

Arriva sul Play Store una nuove versione completamente gratis del classico gioco dell’idraulico con il quale siamo stati a grattarci la testa per molto tempo al fine di raggiungere l’agognata soluzione. Plumber Land ideato e progettato dalla Incredible App riesce a fondere insieme questo famoso rompicapo con un bel pò di colore e fantastici draghetti.

Il gioco è sviluppato in tantissimi livelli dove troveremo dei tubi che andranno ruotati e messi nel modo corretto per far scorrere l’acqua e farla giungere nella bocca del drago. A differenza della versione classica dovranno combaciare il colore dei tubi con il colore del draghetto. Basterà un tocco per ruotare il tubo e incastrarlo al dovere con gli altri suoi pezzi. Un passatempo molto carino e non di estrema difficoltà. Provare per credere.

Articolo precedenteCyanogenMod 10.1 Nightlies rilasciate: Android 4.2.x arriva su HTC One XL, One S ed EVO LTE
Articolo successivo[Download] L’alternativa a Siri di Android si chiama Utter: come parlare al nostro Android