note

 

Negli ultimi giorni erano sempre più frequenti le domande da parte dei possessori di un Galaxy Note sulla data di rilascio dell’aggiornamento per questo device. Niente paura, la data sembrava ormai un miraggio, ma oggi finalmente è partito il roll-out!

Il Galaxy Note è stato il primo phablet che ha riscosso un grande successo e la cui cerchia di utenza risulta essere molto ampia. Sulla base di questi dati Samsung ha capito che che questo device non poteva essere trascurato e meritava di conoscere le grandi qualità di Android 4.1.2 Jelly Bean.

Il rilascio di questo aggiornamento varia da paese a paese, ma la possibilità di vedere questo famigerato aggiornamento sul proprio Galaxy Note è davvero imminente. Samsung con questo aggiornamento alla versione Android 4.1.2 Jelly Bean fa respirare al Galaxy Note un’aria completamente nuova con moltissime novità : nuovi widget presenti nel Galaxy SIII, due modalità di schermata iniziale, caratteristiche come la chiamata diretta, possibilità di personalizzare il pannello di notifica e tante altre.

E’ possibile aggiornare il Galaxy Note tramite Samsung Kies oppure OTA. [VIA]

 

Articolo precedenteVire Launcher, un fantastico e particolare launcher 3D per Android
Articolo successivoGoogle Now ti segue anche in cucina, coi nuovi suggerimenti di ricette