politiche

 

Ormai le elezioni sono il tema principale di ogni nostra giornata e mentre tutti i vari candidati provano a portare avanti le loro ragioni e a promuovere i punti dei loro programmi, noi dobbiamo approfittare di ogni strumento per non farci trovare impreparati e uno di questi risulta essere senza dubbio l’app Politiche 2013.

L’asso nella manica di questa nuovissima app è la possibilità di seguire in diretta lo spoglio del 25 Febbraio 2013. Diciamoci la verità, non possiamo essere indifferenti dinanzi a queste elezioni che devono rappresentare un serio punto di svolta per il nostro paese, Politiche 2013 allora fornirà il risultato in diretta regione per regione e non saremo costretti a restare con ansia per molto tempo.

Intanto durante questa lunga settimana Politiche 2013 di certo non resta con le mani in mano ma pubblicherà importantissime notizie relative ai politici e alle loro dichiarazioni in televisione e su twitter. Infine se la sola lettura non ci soddisfa l’applicazione avvisa gli utenti anche su tutti i dibattiti che sono previsti nella programmazione sulle varie reti televisive.

Politiche 2013 è gratis e risulta essere continuamente aggiornata. Cosa aspettate ?

Articolo precedenteGoogle Now ti segue anche in cucina, coi nuovi suggerimenti di ricette
Articolo successivoCyanogenMod 10.1 Nightlies rilasciate: Android 4.2.x arriva su HTC One XL, One S ed EVO LTE