lg h440n

Lg è in continua ascesa. Dopo il successo (dal punto di vista internazionale) del Nexus 4 l’azienda coreana si appresta a presentare al prossimo Mobile World Congress di Barcellona nuovi importanti smartphone che rientreranno nella serie Optimus L. Riuscire a replicare il buon andamento e il successo dello scorso anno è un “must” per LG, ricordiamo che è riuscita a piazzare 10 milioni di terminali nei primi 10 mesi.

Verranno presentati 3 modelli: l’Optimus L3 II, L5 II ed L7 II. Questi 3 modelli sono accomunati da un design molto simile e da un prezzo contenuto.

Per quanto riguarda l’Optimus L3 II avrà uno schermo da 3,2 pollici e batteria da 1.540 mAh mentre l’Optimus L5 II ha uno schermo da 4 pollici e batteria da 1.700mAh. Il terminale top (di questa gamma) sarà l’ Optimus L7 II, con il suo bel display da 4,3 pollici, un processore dual-core da 1GHz, la fotocamera da 8  Megapixel con flash Led, e una buona autonomia garantita da una batteria da 2.460mAh, tale modello sarà equipaggiato dall’ultima versione di Android, stiamo parlando di Jelly Bean.

Questi tre terminali saranno dotati della nuovissima tecnologia IPS  che è in grado di migliorare le performance qualitative dello schermo. Poi abbiamo Quick Button, una feature che ci consente di personalizzare il menù, mentre QuickMemo consente la scrittura di note e appunti immediati. Infine abbiamo Safety Care, un’applicazione per l’assistenza e la sicurezza alle persone mediante azioni automatizzate (esempio l’invio di sms in caso in cui non stiamo utilizziamo lo smartphone. Prossimamente vi terremo aggiornati su tutte queste belle novità

Articolo precedenteUn nuovo Phablet da 5 pollici con android a soli 200 euro
Articolo successivo[Video] Ecco come caricare il Nexus 4 con Wireless Charger: la ricarica senza fili