wheres

 

La nuovissima app “Wheresmytime” fa un ingresso spettacolare all’interno del Play Store, e il suo obiettivo del tutto innovativo la rende da subito un app molto intrigante da installare quanto prima sul proprio device.

Wheresmytime creata dall’omonimo sviluppatore ci fornirà con molta accuratezza e con determinati dettagli quelle informazioni sui nostri spostamenti che mai ci saremmo sognati di ricevere in modo così ottimale. In pratica l’app lavorerà in background ( in secondo piano, non richiede la presenza o l’intervento dell’utente ) e sarà in grado di registrare i nostri movimenti e mostrarci i luoghi dove passiamo più tempo, fornendo una percentuale associata ad ogni spazio ben indicato sulla relativa cartina.

Il tempo a disposizione sembra essere esiguo per le nostre esigenze ? Non ci rendiamo conto del perchè dedichiamo pochissimo tempo alla nostra famiglia pur senza particolari impegni ? Affrettiamoci ad installare Wheresmytime e con pochi click e possiamo sapere dove passiamo il 50% del tempo durante la nostra giornata, possiamo capire se la nostra vita è monotona oppure intervallata da continui spostamenti e non sempre uguali.

L’app otterrà la posizione tramite Wi-fi o connessione dati senza usare il GPS in modo da ridurre al minimo il consumo di batteria. Wheresmytime è completamente gratuita e ci aiuterà a scoprire quanto tempo trascorriamo nei luoghi da noi visitati ogni giorno, settimana oppure anche mensilmente.

 

Articolo precedentePromo Box: per i nuovi utenti 50 GB gratis per sempre
Articolo successivoEcco i primi screenshots del sistema operativo: Samsung Galaxy Watch