Nexus-42

Il Nexus 4 di LG, poche ore fa è uscito un altro importante bug nella sezione Issues della pagina del progetto Android. Questo nuovo bug riguarda la fotocamera, e in alcuni giorni non scatta più fotografie.

L’app della fotocamera del Nexus 4 funziona sempre egregiamente ma in alcuni giorni non cattura più le immagini e per risolvere il problema è necessario un riavvio del telefono.

Se dovrete  scattare velocemente una fotografia dovrete attendere il riavvio, che richiede sempre un po’ di tempo.

Un fix abbozzato dagli utenti, aspettando la correzione ufficiale di Google, consiste nel passare alla modalità videocamera, registrare un video di anche alcuni secondi e successivamente ripassare alla modalità fotocamera.

Un altro piccolo problema riguarda il flash, se impostato su “sempre attivo”, a volte si blocca diventando anche molto fastidioso per i soggetti.

Come già detto, questa segnalazione  risale al 5 Dicembre ed ora fiil thread conta 185 stelle. Attendiamo notizie sul bug-fix.

Articolo precedenteDraw Something: tira fuori l’artista che è in te e sfida i tuoi amici a colpi di “matita”
Articolo successivoEcco tutte le novità di Android 4.2.2 Jelly Bean
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.