Screen-shot-2013-01-30-at-1.11.47-PM

È giunta una brutta notizia per gli utenti del BlackBerry 10, l’applicazione Skype che sta per arrivare su questo sistema operativo non sarà applicata ma un porting della versione per Android. C’è anche una buona notizia, e cioè che Skype sta collaborando con BlackBerry per fare in modo che l’applicazione funzioni senza problemi.


La società ha ancora problemi ad ottenere altre applicazioni  importanti in modo nativo per questa piattaforma, ma sopratutto mancano delle applicazioni fondamentali come Instagram e altre.

Articolo precedenteEcco tutte le novità di Android 4.2.2 Jelly Bean
Articolo successivoEcco la differenza tra Odex e Deodex su Android: spiegazione completa
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.