unnamed

San Valentino è ormai alle porte, per questo arriva per i più romantici l’app Valentine’s Day HD, che dà un tocco di romanticismo anche al tuo smartphone o tablet.

San Valentino è una festa che va inesorabilmente a dividere le masse, tra chi proprio non la sopporta e chi, invece, la adora e magari pianifica già da tempo i programmi per la giornata con la propria metà. E’ essenzialmente per questo target che è stata pensata Valentine’s Day HD!

Essa è un’applicazione per smartphone e tablet Android, sviluppata da DualBoot Games, già noto nell’ambito della creazione di particolari wallpaper live inclusi nelle sue applicazioni, come Christmas HD e Haunted House HD, creati rispettivamente per il periodo di Natale ed Halloween.

Valentine’s Day HD è l’applicazione ideata per festeggiare il giorno degli innamorati, ma anche per tante altre occasioni come un anniversario, un’occasione speciale, un compleanno, o qualsiasi altra data particolare.

Grazie a quest’app è possibile creare una suggestina scena in 3D, da impostare come wallpaper.

  • Godetevi una notte fuori con una persona cara al vostro tavolo personale per due.
  • Inserisci l’immagine di una persona speciale in una cornice, o impostala come immagine di sfondo.
  • Festeggia con una bottiglia di champagne e due bicchieri scintillanti, scegliendo tra diverse località – New York, Londra, San Francisco, Tokyo, Parigi, Barcellona, e tante altre ancora.
  • Aggiungi un regalo con un messaggio personalizzato sul tavolo. Una rosa e dei petali di rosa completeranno l’atmosfera creata per la vostra cena a lume di candela.

Il lato forte di quest’app è la sua ampia personalizzazione: personalizza ogni parte della scena, tra cui la fotografia nella cornice o sullo sfondo, il tuo messaggio personalizzato per il titolo, e il testo personalizzato per il regalo. Aggiungi cuori galleggianti, palloncini, bolle ecc., seleziona uno dei temi preimpostati, o personalizza gli elementi della scena per renderla ancora più speciale per te e la tua metà.

L’app è scaricabile da Google Play al costo di € 1,99 tramite il badge sottostante:

Valentine’s Day HD non è solo wallpaper, ma ti permetterà di creare delle vere e proprie opere d’arte, corredate di particolari animazioni per arricchire, ancora di più, di emozioni il giorno di San Valentino.

Articolo precedenteGoogle Now: compare il primo widget
Articolo successivoSwiftKey Flow Beta 4.0.0.99 apk: nuovo aggiornamento per la tastiera Android