nexus4giveaway

 

Voglia di giveaway? Android Authority ne ha da poco indetto uno per festeggiare il raggiungimento di 100.000 fan sul proprio canale Youtube.

Android Authority è uno tra i siti maggiormente di spicco nel panorama della tecnologia in generale, e soprattutto di Android.

Molto popolare è anche il suo canale Youtube, che ha da poco raggiunto i 100.000 followers. Per questo Android Authority ha deciso di festeggiare il traguardo raggiunto con un appetitoso giveaway, mettendo in palio un nuovissimo Google Nexus 4.

Partecipare è semplicissimo! Basta andare a questo link ed inserire nome ed email nel widget di Rafflecopter che si trova nella pagina dell’articolo.

Il giveaway è internazionale, per cui è possibile partecipare da ogni parte del mondo! L’unica regola da seguire è l’onestà: si può partecipare una sola volta a persona!

In fondo all’articolo è presente anche un questionario opzionale, che si può compilare per dare un feedback al sito. Non è obbligatorio farlo, ma dopo un giveaway del genere è il minimo, non credete?

Buona fortuna!

 

Avatar
“Nata a Parma il 18 Settembre 1991, da piccola passavo pomeriggi interi spiando mio cugino, da dietro le spalle, mentre giocava a Nintendo e Play Station. Crescendo, son passata ad avere io il joystick in pugno, e a picchiare duro a Tekken! ;) Appassionata dalla tecnologia in generale, dopo aver spolpato il mio vecchio telefono Bada, sono definitivamente passata ad Android, grazie al mio geek-fidanzato che mi ha trasmesso il pallino del Galaxy Nexus, ora inseparabile. Dalla fusione tra passione per la tecnologia e per la scrittura, nasce la mia collaborazione per TecnoAndroid.”