nexus4giveaway

 

Voglia di giveaway? Android Authority ne ha da poco indetto uno per festeggiare il raggiungimento di 100.000 fan sul proprio canale Youtube.

Android Authority è uno tra i siti maggiormente di spicco nel panorama della tecnologia in generale, e soprattutto di Android.

Molto popolare è anche il suo canale Youtube, che ha da poco raggiunto i 100.000 followers. Per questo Android Authority ha deciso di festeggiare il traguardo raggiunto con un appetitoso giveaway, mettendo in palio un nuovissimo Google Nexus 4.

Partecipare è semplicissimo! Basta andare a questo link ed inserire nome ed email nel widget di Rafflecopter che si trova nella pagina dell’articolo.

Il giveaway è internazionale, per cui è possibile partecipare da ogni parte del mondo! L’unica regola da seguire è l’onestà: si può partecipare una sola volta a persona!

In fondo all’articolo è presente anche un questionario opzionale, che si può compilare per dare un feedback al sito. Non è obbligatorio farlo, ma dopo un giveaway del genere è il minimo, non credete?

Buona fortuna!

 

Articolo precedenteEsclusiva: Samsung Galaxy S3 i9300 white, black e blue in sottocosto a 429 €
Articolo successivoTitanium Backup root 6.0.2.1 risolve alcuni bug e aggiorna le traduzioni