tv android

AllMyTv è la migliore applicazione Android per vedere la Tv sul tuo smartphone. Grazie alla sua interfaccia semplice ed intuitiva rende la visione piacevole su ogni smartphone o tablet Android.

Siete sempre in viaggio e non sapete come guardare la TV? Niente paura! Basta AllMyTv, una connessione internet e un device Android.

AllMyTv è una vera e propria evoluzione di TvItaliane ed è in grado di trasmettere in streaming oltre 1000 canali mondiali. Il funzionamento è abbastanza semplice, infatti, una volta avviata AllMyTv veniamo catapultati in una lista di canali divisi per categorie (eventi live, intrattenimento, notizie, musica, sport, generale, ecc…) e per Paese (Italia, Usa, Spagna, ecc…).

Tramite l’apposito campo di ricerca è possibile cercare in tempo reale tutti i canali TV trasmessi in streaming. Per selezionare un canale è sufficiente tappare su di esso. Purtroppo nella parte alta sarà sempre visibile un banner pubblicitario facilmente rimovibile con Lucky Patcher oppure acquistando una licenza valida.

I canali sono davvero fluidi e si vedono senza problemi anche su smartphone o tablet Android con caratteristiche hardware basse (l’abbiamo testato anche su un tablet cinese). L’applicazione AllMyTv è disponibile gratuitamente sul Google Play Store attraverso il box in basso:

Articolo precedenteAutoMee-S: arriva dal Giappone un intraprendente robottino che farà splendere il vostro display
Articolo successivoIl caricabatterie wireless per il Nexus 4 è in vendita sul Google Play Store