batteria galaxy s3 jelly bean

Android Jelly Bean ha donato linfa vitale al Samsung Galaxy S3 almeno sotto il profilo energetico. E’ palpabile infatti l’aumento della durata della batteria del Galaxy S3.

 

Secondo le ultime indiscrezioni, l’incremento percentuale della batteria si stimerebbe tra il 10 ed il 20%, anche a detta dei molti utenti che hanno sperimentato l’ultima versione di Android.

[Aggiornamento]

Prima di stendere i primi paragoni e le prime considerazioni sul nuovo upgrade (Jelly Bean) è necessario attendere un pò di tempo. Infatti l’esordio della versione 4.1.2 di Jelly Bean è avvenuto solo pochi giorni fa. Sembrerebbe che oltre al fattore batteria le performance generali del Samsung Galaxy S3 siano nettamente migliorate. La durata della batteria è stato sicuramente il tallone d’Achille di questo Smartphone, finalmente gli utenti potranno godere di qualche ora in più di autonomia, che di certo non guasta.

Se avete provato il nuovo update di Jelly Bean 4.1.2 sul vostro Samsung Galaxy S3 fateci sapere le vostre impressioni.

[Aggiornamento]

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.