box-m

 

Il professionale servizio di clouding Box, sta portando avanti una fantastica offerta per i nuovi utenti, che possono così avere in maniera gratuita una quantità di storage quintuplicata rispetto alla normalità.

Box è un validissimo servizio di archiviazione online che offre delle applicazioni adatte alle varie piattaforme mobili, tra cui ovviamente anche Android.

Box è molto utilizzato in ambito aziendale in quanto consente di accedere e modificare facilmente i file, condividere contenuti e restare connesso col team da ovunque e con qualsiasi dispositivo, permettendo di:

  • Condividere file importanti con i colleghi di lavoro (o con chiunque si voglia!)
  • Avere files e documenti sempre a portata di mano
  • Commentare documenti sul momento
  • Visualizzare aggiornamenti sui fogli di calcolo in tempo reale

Scaricando Box da Google Play vengono dati 5 GB gratis di storage, ma questa fantastica offerta permette di quintuplicarne la quantità!

Si tratta di un promo lanciata in occasione del Super Bowl, che sembra però continuare anche oltre il lancio. Essa è infatti ancora disponibile per i nuovi utenti, per ottenere cinque volte il normale spazio gratuito di archiviazione per uso personale.

Per usufruire dell’offerta è infatti necessario:

  • sottoscrivere un nuovo account, esclusivamente ad uso personale
  • rientrare nel limite di 250 MB di dimensione dei file caricati

Non è stato reso palese quando l’offerta si concluderà, ma conviene approfittarne subito in quanto di certo non fa male avere a disposizione una così grande quantità di memoria per archiviare i propri files in un sicurissimo cloud online, per poi potervi accedere da qualsiasi dispositivo iOS, Android o Windows Phone, che godono di applicazioni dedicate.

Per approfittare dell’offerta basta iscriversi con un nuovo account da questo link:

https://www.box.com/signup/o/25gigsforgameday

Non male, vero?

Articolo precedenteAggiornamento Galaxy S2: Jelly Bean per i no brand ha qualche bug?
Articolo successivoTutto Napoli: l’applicazione per Android dedicata ai tifosi del Napoli