samsung_galaxy_s2_android_jelly_bean

Qualche giorno fa ci siamo occupati dell’aggiornamento attraverso Odin del Samsung Galaxy S2 ad Android Jelly Bean 4.1.2 . L’inaspettato arrivo di Jelly Bean 4.1.2 ha acceso diverse discussioni tra gli utenti del web.

 

Nonostante la disponibilità dell’ update viene considerata elevata, molti utenti contestano il fatto di non aver ricevuto l’attesa notifica, senza tralasciare il fatto che, almeno per ora, l’aggiornamento Galaxy S2 risulta scaricabile solo via OTA.  E’ quindi ancora presto per parlare di bug del Galaxy S2. Anche se alcuni utenti hanno riportato un improvviso riavvio automatico del Galaxy S2, che pare sia stato risolto con il  solo ripristino delle condizioni di fabbrica del modello.

Prossimamente vi aggiorneremo su eventuali Bug di questo nuovo Update.

 

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.