polytron-trasparente

L’evoluzione dei futuri Smartphone ci viene presentata da Polytron Technologies. Secondo la Polytron essi diventeranno completamente trasparenti; è stato appunto realizzato già un primo prototipo che sta spopolando sul web.

 

La notizia “futuristica” di vedere smartphone trasparenti aleggiava già nell’aria da un bel pò di settimane. Oggi siamo in grado di proporvi qualche foto ed un video che ritraggono questo esemplare di Smartphone che presto potrebbe debuttare sul mercato hi-tech.

polytron-trasparente-2

Sono molte le aziende di elettronica interessate alla tecnologia della Polytron, e gli Smartphone potrebbero essere uno dei tanti oggetti a giovarsi di questa innovazione. Per rendervi meglio l’idea vi rimandiamo al video:

 

Lo scetticismo da parte degli utenti è palpabile, a molti utenti questa notizia sembra una bufala, infatti sembra inverosimile che un vetro con  2 pile e una SD possa elaborare dei dati senza CPU. Tutto sarebbe plausibile se la CPU fosse trasparente, ma è davvero difficile credere a ciò. Le foto e il video ritraggono comunque un prototipo, quindi quello che abbiamo visto non sarà sicuramente il modello che vedremo (bufala permettendo) tra qualche anno nei negozi di elettronica.

Voi cosa ne pensate?

Articolo precedenteGoogle AdWords: previsti annunci mirati su smartphone e tablet
Articolo successivoClock JB+: orologio di Android 4.2 anche per Froyo e superiori