knock I successori di Angry Birds sono stati tanti e molti non hanno riscosso molto successo, ma la  prassi è conosciuta : i secondi per un pò vengono visti sempre in modo negativo, bisogna far passare un pò di tempo prima di lanciare l’erede definitivo, colui che non farà rimpiangere i tradizionalisti. Arriva al momento giusto “Knock down“.

Knock Down è un app progettata dalla Innovative Games che si ispira al modello Angry Birds, ma dalle prime impressioni degli utenti sembra che questa volta il gioco sembri destinato ad essere l’erede più riuscito e naturale dei tanto famigerati uccellini.

Lo scopo del gioco è quello di buttar giù i vari quadrati colorati che si presentano livello dopo livello grazie ad una pallina che verrà lanciata da una fionda. Ogni livello sarà superato quando verranno buttati giù tanti quadrati quanti richiesti con il numero di colpi concessi.

Il punto di forza di questo gioco sono le caratteristiche aggiuntive come una grafica molto accattivante con la possibilità di zoomare sull’obiettivo ed un numero abbastanza elevato di livelli che vi permetterà di dedicare molto del vostro tempo libero a questo gioco completamente gratuito. Cosa aspettate ? Andate sul Play Store e installate questa simpaticissima app.

Articolo precedenteTemi che il tuo smartphone possa cadere nelle mani sbagliate? Ecco 3 applicazioni per evitarlo!
Articolo successivoGoogle AdWords: previsti annunci mirati su smartphone e tablet