Quento-630x307Dal team Q42 arriva Quento, un  rompicapo divertentissimo per dispositivi Android (2.2 e versioni successive) per darvi un’idea richiama il gioco di Ruzzle però utilizza, numeri e le operazioni matematiche al posto delle lettere.

 

La funzione è semplice: è necessario individuare quei numeri che, sommati o sottratti con altri, restituiscano il risultato richiesto (scorrendo il dito sulle varie caselle). I livelli più si va avanti più cresce la difficoltà, con combinazioni sempre più impegnative e stelle da sbloccare.

Sotto vi lasciamo guardare un breve video che mostra questo nuovo gioco:


Quento potrete averlo gratuitamente sul Play Store, ma è possibile acquistare (in-app) la versione full al costo di un caffè che sblocca i round più difficili con 4 e 5 numeri da abbinare insieme.

[app]nl.q42.quento&referer[/app]

 

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.