EQ-Wallpaper

 

Diciamoci la verità, la scelta dello sfondo non è mai stata facile, quante ore della nostra vita sono state perse da quando disponiam di un telefono cellulare nello scegliere quell’unica e fondamentale immagine di sfondo? Finalmente adesso ci pensa “EQ Wallpaper“.

C’è chi lo ammette e chi meno, ma una giusta e precisa immagine di sfondo può cambiare il feeling che abbiamo con il nostro smartphone Android, in effetti l’immagine “regina” è quel filo conduttore che lega il nostro modo di essere al nostro dispositivo per renderlo sempre più “nostro”!

Tranquilli, non sarà più un problema con EQ Wallpaper, soprattutto sotto un aspetto: non si dovrà più affrontare un’ardua scelta tra una serie di sfondi che ci piacciono tutti allo stesso modo, questa nuova app ci permette di inserirli tutti. Inoltre possiamo decidere l’intervallo di tempo da assegnare a ogni singolo wallpaper : un giorno, una settimana, un mese oppure ad ogni ora.

Le immagini da usare è possibile selezionarle utilizzando la gallery di Android, inoltre l’uso della batteria di questo semplice software è minimo. Vi consiglio vivamente di provare questa utilissima app gratuita.

Articolo precedenteI Simpson Springfield debuttano oggi su Google Play con Grafica HD
Articolo successivoRumors: anticipata la data di annuncio del Galaxy S4 al 15 Marzo