galaxy-s4

Molti sono i rumors che ruotano intorno all’attesissimo smartphone top di gamma Samsung, il Galaxy S4, che potrebbe venire annunciato il 15 Marzo.

L’ultimissimo smartphone di casa Samsung ancora non è stato annunciato, ma già ha fatto e sta facendo molto parlare di sè. Inizialmente si pensava, infatti, che lo smartphone sarebbe stato presentato a porte chiuse al CES2013, cosa che, non si sa ancora bene per quali motivi, non è avvenuta.

L’attesissimo smartphone dovrebbe avere delle specifiche di tutto rispetto (stando a fonti non ufficiali), quali:

  •  display da 5” a 1080p
  • Exynos SoC 5 Octa
  • 2GB di RAM
  • fotocamera da 13mp
  • Android 4.2 Jelly Bean
  • interfaccia utente Samsung TouchWiz

Secondo le ultime indiscrezioni, diffuse dal sito SamMobile, la possibile data di annuncio del Galaxy S IV potrebbe venire anticipata al 15 Marzo. In tale giornata ci sarebbe la presentazione ufficiale, mentre il rilascio avverrebbe ai primi di Aprile.

Stando a queste fonti, infatti, il 15 Marzo sarebbe il giorno in cui si dovrebbe verificare l’evento, non ancora svelato, di Samsung. Questo va a contraddire i precedenti rumors che posticipavano l’annuncio del Galaxy S4 al 22 Marzo.

Per quanto riguarda l’arrivo sul mercato, invece, si prevede che il Galaxy S IVraggiungerà la maggior parte dei mercati europei entro la fine di Aprile, mentre le Americhe, l’Australia e l’Africa dovranno aspettare Maggio o Giugno, subendo quindi un ritardo di un paio di mesi, simile a quello avvenuto in precedenza col lancio dei precedenti smartphone della serie Galaxy S.

La possibile anticipazione dell’annuncio del Galaxy S4 arriva sicuramente come una nota positiva per tutti coloro che sono in trepidante attesa di sapere sempre di più su questo brillante device, noi compresi.

Articolo precedenteStanchi di avere sempre lo stesso sfondo ? Ci pensa lui : EQ Wallpaper
Articolo successivoAmazon, futuro “mercatino dell’usato” di contenuti digitali?