Huawei Ascend G615 foto

Oggi l’Huawei ha presentato l’Huawei G615, un nuovo smartphone che si posiziona nella fascia medio-alta e rientra nella gamma Ascend, le sue caratteristiche commisurate al prezzo sono davvero buone.

 

Ecco le parole di Daniele De Grandis, Direttore Esecutivo di Huawei Device Italia.

Con Huawei Ascend G615, abbiamo raggiunto l’obiettivo di offrire tutta la potenza e la velocità di un processore quad-core a un prezzo più accessibile rispetto a quello degli attuali modelli di fascia alta. E’ uno smartphone completo che possiede tutta la sofisticatezza della tecnologia Huawei ad un prezzo estremamente competitivo

Huawei--Ascend-G615_70088_1 huawei-ascend-g615-185x185

 

Andiamo a scoprire le caratteristiche:

  • Display da 4.5 pollici TFT IPS con risoluzione in HD e 330 ppi di densità pixel
  • Processore quad core K3V2  1,4 GHz e GPU HiSilicon integrata
  • Memoria RAM da 1 GB
  • Memoria  8 GB interna con possibilità di espanderla con MicroSD fino a 32 GB
  • Fotocamera posteriore da 8 MP con doppio flash LED
  • Fotocamera frontale da 1.3 MP
  • OS: Android 4.0 Ice Cream Sanwich
  • 3G, Wifi e Bluetooth 3.0
  • Audio Dolby Digital Plus integrato

Lo smartphone sarà disponibile a partire dal 14 Febbraio e il prezzo sarà di 299 euro, lo possiamo trovare nei punti MediaWorld e Saturn.

 

Articolo precedenteFacebook al lavoro su un’applicazione che permetterà di tracciare gli amici
Articolo successivoUlteriore aggiornamento per CyanogenMod 10.1: novità per gli sms
Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.