SIMULAZIONI_PARTE2_SBLK

State cercando una buona cover e una pellicola protettiva che si adatti perfettamente al design del vostro Nexus 4? Allora dovete assolutamente provare quelle proposte da Puro.

Cover in silicone per LG Nexus 4:

resource_pwggrqotidgcffxxjero

Cover in silicone ultra flessibile per avvolgere e proteggere come una seconda pelle il dispositivo. Sagomata perfettamente attorno alla forma dello smartphone, questa cover ha i fori in corrispondenza dei controlli principali, della fotocamera e del microfono. Disponibile nella versione grigio scuro semi-trasparente, la cover riporta il logo Puro stampato sul retro.

Prezzo: 9,99 €

Link per l’acquisto della cover

Pellicola protettiva per LG Nexus 4:

resource_isitbhrdymbacjwiksvy

Lo screen protector Anti-fingerprints protegge lo schermo del Lg Nexus 4 da impronte, graffi e polvere senza ridurre la sensibilità ai comandi touch screen. Per una corretta applicazione di queste pellicole per Lg Nexus 4, è necessario pulire prima la superficie del dispositivo con il panno in microfibra in dotazione, senza l’aiuto di alcun detergente, e posizionare la pellicola utilizzando l’applicatore in dotazione per evitare che si formino eventuali bolle d’aria.

Prezzo: 8,99 €

Link per l’acquisto della pellicola

Articolo precedenteWine arriverà anche su Android
Articolo successivo[Guida] Come installare Android 4.1.2 Jelly Bean nel Samsung Galaxy Note N7000