batteria

Finalmente un’applicazione che migliora e rende più duratura la batteria di smartphone e tablet di fede Android, regolando in automatico la connettività e le operazioni di sincronizzazione.

Se il vostro smartphone o tablet ha un’autonomia che non vi soddisfà più non rinunciate a nessuna vostra abitudine, non vi perdete quel video che tanto desiderate vedere in quel momento, ma installate Juice Defender.

Quest’applicazione è presente in tre versioni: quella gratuita, Juice Defender Plus a 1,99€ e Juice Defender Ultimate a 4,99€. Il suo scopo è quello di impedire inutili sprechi di energia e di conseguenza aumentare notevolmente l’autonomia gestendo la connettività wireless e la modalità di sincronizzazione degli account.

Una volta installata l’app, la schermata della guida vi mostra subito di quanto è migliorata l’autonomia del proprio device, mentre nella schermata di stato potrete scegliere quale profilo di risparmio energetico adottare come bilanciato, aggressivo ecc.

Infine nel menù Impostazioni possiamo modificare a nostro piacimento gli intervalli di tempo in cui dovrà agire Juice Defender. Un app davvero irrinunciabile, provare per credere!

Articolo precedenteNexus 10 in vendita in Giappone, arriverà mai in Italia?
Articolo successivoSamsung Galaxy S3: disponibile l’aggiornamento I9300XXEMA2