unnamed

Le elezioni politiche italiane del 24 e 25 Febbraio 2013 sono sempre più vicine e sono ancora tanti gli italiani che non sanno a chi voler affidare il destino del nostro Paese. Con “Italia che vota” possiamo giungere alle urne consapevoli del nostro voto!

Italia che vota è la nuova applicazione prodotta da GoodLife Team che prova a dare una mano all’elettore italiano in un momento chiave per le sorti della nostra nazione. L’aspetto più interessante è quello di poter inserire in modo del tutto anonimo il proprio pensiero di voto per fornire e alimentare il sondaggio complessivo di tutti gli utenti con le percentuali relative ad ogni partito.

Ma non è tutto, con Italia che vota potrai finalmente sbirciare e conoscere tutti i programmi elettorali dei partiti quando e dove vuoi. Grazie a questa applicazione non dovremmo sprecare l’aiuto del pubblico,la telefonata a casa oppure chiedere un consiglio disperato ad amici e parenti, perchè se vogliamo essere dei bravi cittadini e non contribuire al tracollo italiano dobbiamo conoscere i punti che promettono di rispettare i nostri politici.

Basta lamentele, utilizziamo tutti i mezzi a nostra disposizione, Italia che vota fa la sua parte, e prepariamoci a queste tanto attese elezioni.

Articolo precedente[Guida] come non pagare l’ abbonamento annuale di Whatsapp [update]
Articolo successivoHTC One S: ecco Android 4.1.1 Jelly Bean per tutti i processori Snapdragon S3