Avanti un altro apk per android

Il successo ottenuto in Tv ne ha determinato la sua continuazione nel palinsesto preserale di Canale 5. Stiamo parlando del Quiz anomalo Avanti un altro, il cui successo (inaspettato) ha indotto gli autori a sviluppare il gioco ufficiale del format per la piattaforma iOS (iPhone, iPad, iPod).

 

Per gli utenti Android il gioco (ufficiale) non è ancora disponibile, ma sul Google Play Store è disponibile una variante del gioco finale, davvero ben fatta. Stiamo parlando di Crazy Quiz, che si ispira alla parte finale di Avanti un altro, il cui gioco consiste nel rispondere in modo “errato” alle 20 domande proposte in maniera consecutiva nel tempo concesso.

Gioco avanti un altro android unnamed-191x320

Se si risponde la risposta CORRETTA si inizierà da capo. Il gioco ha coinvolto davvero tanti utenti, e sul Play Store sta riscuotendo un elevato successo.

Il gioco è suddiviso in 15 livelli (per un totale di 300 domande UNICHE!) a difficoltà variabile. Come per molti altri giochi è disponibile sia la versione gratuita (free) che quella a pagamento libera dalle inserzioni pubblicitarie.

Se cercate il Download di Avanti un altro apk per Android dovete cliccare il link qui sotto.

 

 DOWNLOAD Avanti un altro (Crazy Quiz) FREE  (Gratis)

 DOWNLOAD Avanti un altro (Crazy Quiz) PRO  (pagamento)

Articolo precedente[Download] Carbon for Twitter disponibile per il download sul Google Play Store
Articolo successivo[Guida] come non pagare l’ abbonamento annuale di Whatsapp [update]