Yashi-MySmart-pinkLe esigenze femminili sono sempre più insistenti, ed ecco spuntare uno Smartphone rivolto al gentil sesso. Stiamo parlando del nuovo modello proposto dalla Yashi Italia: MySmart DS 5.0.

 

La colorazione di questo Smartphone al femminile è facilmente intuibile, è un rosa inequivocabile. L’estetica è decisamente curata, non a caso è rivolto alle donne

MySmart DS 5.0 ha la peculiarità di avere la funzionalità dual sim, è dotato di un display da 5 pollici con la risoluzione di 480×800 pixel. Il Processore è un Cortex 1.0GHz, con la RAM da 512mb e memoria interna di 4GB espandibile attraverso microSD fino a 32GB. La fotocamera posteriore, è un fiore all’occhiello. Parliamo di 8 megapixel mentre quella frontale è di 0,3 megapixel. L’autonomia della batteria è rilevante, parliamo di  3200 mAh, capace di garantire un’autonomia di 180-240 minuti e di 110 ore in standby. Il modello della Yashi è disponibile anche in altre colorazioni (bianco e nero), ma la tinta rosa è la  attinente. Il prezzo è di  €349,00.

Yashi-MySmart-DS-5.0

Cosa ne pensate amiche di tecnoandroid? Vi lusinga l’idea?