photo_grid

Arriva sul Play Store un’utilissima app : Photo Grid, grazie alla quale possiamo selezionare le nostre foto più riuscite per creare formidabili collage, in modo completamente gratuito.

Con l’avvento di Photo Grid  non ci si limiterà più ad applicare svariati effetti sulla nostra foto appena scattata, ma sarà possibile creare delle vere e proprie opere d’arte unendo le nostre foto in fantastici collage grazie a quest’app davvero ben progettata.

Inizialmente sarà possibile scegliere che modello di collage si vuole creare : l’utente potrà decidere di utilizzare la modalità Multi ( combinazione casuale ) oppure High ( una foto sopra l’altra ) e tante altre. Una volta scelto il modello dovremmo selezionare le foto presenti sul nostro device che andranno a comporre questa bellissima raccolta. Non ci resta che cliccare su “Create” per trovarci dinanzi agli occhi ciò che abbiamo progettato!

Se il collage non è di nostro piacimento e siamo rimasti delusi perchè non è come lo immaginavamo non perdiamoci d’animo: con uno “shake” possiamo cambiare la completa disposizione delle foto. Infine possiamo salvare, condividere o modificare il nostro prodotto.

Photo Grid si presenta in modo eccezionale e pronta ad essere la protagonista di milioni e milioni di download. In fondo perchè negarci la possibilità di unire le nostre foto più belle in un collage mozzafiato!

Articolo precedente[videorecensione] Proteggi il tuo smartphone con Cerberus, lo spauracchio di tutti i ladri!
Articolo successivoUno Smartphone Android tutto al femminile: ecco il MySmart DS 5.0.