acer_liquid_c1

Ad un evento congiunto in Thailandia, Acer e Intel hanno presentato l’ultimo smartphone da lanciare sul mercato con a bordo il processore “Lexington” per i mercati emergenti.

Acer C1 Liquid come sarà noto, ha specifiche medie, ma rappresenta il dispositivo di riferimento per Intel e dei prodotti concorrenti di Lava e Safaricom.

La C1 Liquid sarà lanciato con Android 4.0 Ice Cream , e avrà un display da 4,3 pollici IPS con risoluzione di 960×540, e una fotocamera posteriore da 8 megapixel. Nonostante sia mirata verso i mercati emergenti, il liquid C1 è un ottimo smartphone rispetto a quanto precedentemente visto su dispositivi basati su Lexington.

Il processore da 1,2 GHz single-core chip Intel Z2420 non è di certo uno dei migliori sul mercato, ma Intel ci ha colpiti con i precedenti single-core chip e la loro tecnologia Hyper-Threading per offrire un buon compromesso tra prestazioni e durate della batteria.

Acer C1 liquid sarà inizialmente lanciato in Thailandia nel mese di febbraio nelle versioni in bianco e nero, e seguirà successivamente in altri paesi dell’Asia meridionale. Il prezzo è detto di essere THB 9990 (€ 212 / $ 335).

Articolo precedenteTemple Run 2 ha sbaragliato in soli 13 giorni 50 milioni di download
Articolo successivo[Foto] Una nuova statua Android spunta nel campus di Google