whatsapp-compatibile-per-iphone-5-e-in-downlo-L-O474NM

Whatsapp è il programma di messaggistica più utilizzato dagli utenti. Whatsapp non è solo utilizzato dagli utenti Android ma anche da tutti coloro che posseggono il melafonino (iOS ndr).

 

Per la piattaforma Android la sua gratuitità gli ha permesso di raggiungere un successo senza precedenti. Purtroppo da oggi, le voci paventate diventano una dura realtà. Infatti per continuare a usare Whatsapp bisogna pagare un canone annuale di 0.79 cent. Nell’App store di Apple invece la situazione è diversa. Basta infatti pagare una sola volta  il prezzo di 0,89€ per usufruire del servizio per sempre. La notizia rimbalzava sui social network già da diverso tempo, ma le voci erano state puntualmente smentite. Anche se nei termini di utilizzo dell’applicazione c’era scritto che l’applicazione sarebbe divenuta a pagamento dopo un periodo annuale di prova. Gli sviluppatori hanno quindi tenuto fede alle loro intenzioni.

La notizia ha fatto scoppiare letteralmente una rivolta tra gli utenti, fruitori del servizio, i quali non hanno preso positivamente questa notizia. Per gli utenti che non vorranno pagare il servizio, potranno usare altre applicazioni simili, che offrono analoghi servizi. Nel prossimo articolo vi indicheremo quali applicazioni usare in alternativa.

Articolo precedenteGold & Co. al lavoro su una versione placcata in oro del BlackBerry Q10
Articolo successivoApple non riesce ad ottenere dalla legge il divieto di vendita del Galaxy Nexus